Over 18

EuroGirlsEscort.com, comprese tutte le pagine web, i link e le immagini , mostra materiale sessualmente esplicito. Solo gli adulti consenzienti sono autorizzati oltre questa pagina. Se sei un minore (sotto i 18 anni o 21 anni in cui 18 non è l'età legale), se ti offende il materiale sessualmente esplicito o se è illegale visualizzare tale materiale nella tua nazione, DEVI lasciare questo sito cliccando su "LASCIA" qui sotto. Cliccando "INVIO", accetti la dichiarazione in fondo a questa pagina.

Entrando in EuroGirlsEscort.com si accetta che: 

Ho letto questo accordo, l'ho capito e ho accettato di essere vincolato da esso.

Domande frequenti

Chi può fare pubblicità nella nostra directory?

Solo le escort indipendenti (loro stesse), agenzie di escort e strip locali (notturni) possono creare un account. Non è consentito creare degli account per siti di webcam, directory di escort, siti porno o siti di incontri. Per tali siti Web siamo in grado di offrire spazi banner a pagamento.

Sono una escort indipendente. Come posso aggiungere un annuncio?

- per iniziare la pubblicità, crea un account come "escort indipendente" tramite  www.eurogirlsescort.com/user/create-account/?type=girl
Accedi al tuo account, inserisci le informazioni richieste su di te e carica le tue foto. Una volta approvato il tuo account, riceverai una notifica e potrai iniziare a fare pubblicità.

- se disponi di un URL del sito Web, è necessario posizionare il nostro banner nella home page del tuo sito Web in una posizione visibile. In caso di problemi, chiedi aiuto al nostro supporto.

Ho un'agenzia di escort. Come posso creare un annuncio?

- per iniziare la pubblicità, crea un account "Agenzia di escort" tramite  https://www.eurogirlsescort.com/user/create-account/?type=agency
Accedi al tuo account, prima inserisci le informazioni della tua agenzia e poi puoi aggiungere profili delle tue escort. Ogni profilo rappresenta solo 1 persona. Non sono ammessi profili con foto di persone diverse o profili duplicati. Una volta approvato il tuo account, riceverai una notifica e potrai iniziare a fare pubblicità.

- se disponi di un URL del sito Web, è necessario posizionare il nostro banner nella home page del tuo sito Web in una posizione visibile. In caso di problemi, chiedi aiuto al nostro supporto.

Ho un night club / cabaret. Come posso creare un annuncio?

- per iniziare la pubblicità, crea un account "Strip Club / Cabaret" tramite https://www.eurogirlsescort.com/user/create-account/?type=club
Accedi al tuo account, prima inserisci le informazioni del tuo club e poi puoi aggiungere profili delle tue escort. Ogni profilo rappresenta solo 1 persona. Non sono ammessi profili con foto di persone diverse o profili duplicati. Una volta approvato il tuo account, riceverai una notifica e potrai iniziare a fare pubblicità.

- se disponi di un URL del sito Web, è necessario posizionare il nostro banner nella home page del tuo sito Web in una posizione visibile. In caso di problemi, chiedi aiuto al nostro supporto.

La pubblicità è gratuita?

Sì, puoi fare pubblicità gratuitamente nella nostra directory. Per una migliore visibilità, puoi attivare un annuncio premium in qualsiasi momento.

Come faccio a creare un annuncio efficace e di qualità?

Il caricamento di un profilo completo con informazioni accurate aumenterà il numero e la qualità dei risultati ottenuti da esso.

  • Carica foto reali, sono necessarie almeno 3 foto nella galleria
  • Prenditi il ​​tempo e scrivi una descrizione di qualità
  • Elenca solo i servizi forniti
  • Aggiungi tariffe per i servizi
  • Assicurati che il tuo numero di telefono sia corretto
  • Verifica il tuo profilo per aumentare la visibilità del tuo annuncio

Per favore, non farlo!  

  • Non caricare foto e annunci falsi: tali account verranno disabilitati
  • Non usare CAPS LOCK su tutto il testo, sembra scadente
  • Non utilizzare nomi che non sono correlati a nomi normali (Delhi Escort, Escort India, Call me, Hyderabad hot girl, Sex66, A1, ecc.). Usa nomi regolari (Sara, Rebecca, Tina, ecc.)
  • Non caricare foto hardcore
Come vengono classificati gli annunci?

Gli annunci sul sito, diversi dalla home page, sono ordinati in questo ordine:

1. Annunci TOP VERIFICATI: gli annunci pubblicitari ruotano ogni 10 minuti
2. Annunci TOP NON VERIFICATI - gli annunci pubblicitari ruotano ogni 10 minuti
3. NUOVI annunci VERIFICATI
4. Annunci VERIFICATI che sono stati registrati negli ultimi 30 giorni
5. Annunci VERIFICATI
6. Annunci NUOVI NON VERIFICATI
7. Annunci NON VERIFICATI che sono stati registrati negli ultimi 30 giorni
8. Annunci NON VERIFICATI
9. Annunci PIÙ VECCHI DI 10 MESI

Ci sono solo annunci VIP sulla homepage e cambiano casualmente ogni volta che la pagina viene aggiornata.

Approvazione dell'annuncio con l'URL del tuo sito

Per approvare il tuo account, incluso l'URL del tuo sito Web, ti chiediamo di posizionare il nostro banner sulla tua home page. Se hai problemi ad aggiungere il nostro banner, contatta il nostro supporto.

I codici banner sono disponibili all'indirizzo https://www.eurogirlsescort.com/free-advertising/

Devo avere il mio sito Web per fare pubblicità?

Una escort indipendente non deve avere il proprio sito Web per fare pubblicità nella nostra directory. L'Agenzia dovrebbe fornire il sito web dell'Agenzia. Un'agenzia senza un URL del sito Web sembra inaffidabile, in qual caso abbiamo bisogno di almeno 3 ragazze verificate per attivare tale account.

Vedo che il mio account è attivo (indicatore verde), ma non riesco a vederlo online. Perché?

Se hai un indicatore verde sul tuo profilo, il tuo annuncio è sempre online e visibile sul Web. Se il profilo non viene ancora visualizzato, controlla quanto segue:

  • Se blocchi un Paese nella modifica del profilo, significa che il tuo profilo non è visibile in quel Paese o per i clienti con l'indirizzo IP di un Paese bloccato. Puoi modificare le impostazioni nella sezione "modifica profilo"
  • Se hai un tour attivo, il tuo profilo non verrà visualizzato nella posizione di casa, ma nella posizione in cui è impostato il tour
  • Se hai impostato il sesso su maschio o trans, il profilo non verrà visualizzato nel menu a sinistra con i paesi, ma nella categoria ragazzi / trans
Cosa significa il segno Verificato?

Puoi verificare il tuo profilo inviando una foto di verifica con tutti i requisiti. Un annuncio verificato ha una migliore visibilità (appare sempre davanti agli annunci non verificati). La verifica aumenta anche la credibilità del tuo annuncio.

Per verificare il tuo profilo, accedi e fai clic sul pulsante blu "Verifica" e segui le istruzioni. La verifica viene controllata entro 48 ore.

Cosa significa il segno Non verificato?

Ciò significa che non siamo in grado di verificare l'autenticità di questo annuncio perché non è stata fornita alcuna verifica. Gli annunci non verificati sono meno popolari e vengono visualizzati sotto gli annunci verificati.

Cosa significa lo status TOP?

- Se vuoi essere nelle prime posizioni in città, nelle pagine dei paesi, ecc., devi attivare lo status TOP (40 monete GOLD). Tieni presente che i profili verificati con lo status TOP attivo vengono pubblicati sopra i profili non verificati con lo status TOP. Si consiglia di attivare lo status TOP se si forniscono servizi principalmente nella propria città e paese.

- Lo status TOP costa 40 monete GOLD / mese, che è di circa 8 €. Il pagamento è unico, non abbiamo pagamenti ricorrenti.
L'importo minimo per ricaricare l'account è di 20 € = 100 monete GOLD.

Cosa significa lo status VIP?

- con lo status VIP, il tuo profilo apparirà sulla home page (la pagina più visitata) www.eurogirlsescort.com + nella tua posizione, ma non nelle posizioni TOP. Consigliamo questa opzione se offri servizi a livello internazionale e viaggi all'estero.

- Lo status VIP costa 250 monete GOLD / mese, che è di circa 50 €. Il pagamento è una volta, non abbiamo pagamenti ricorrenti.

- Lo status VIP ti porterà un traffico almeno 10 volte maggiore.

Come posso ricaricare il mio account con monete GOLD?

- puoi caricarlo con la tua carta di pagamento. Questo è il modo più semplice e veloce. Per favore, accedi al tuo account e fai clic su un pulsante giallo TOP o pulsante rosso VIP e segui le istruzioni. Nel caso in cui non si disponga o non sia possibile utilizzare la carta di pagamento, è anche possibile ricaricare il proprio account tramite bonifico bancario. In questo caso, ti preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] e farci sapere il tuo paese di residenza.

- i metodi di pagamento accettati sono la carta di pagamento online (immediatamente ricaricata) e il bonifico bancario (ricarica entro circa 2-5 giorni lavorativi)

Posso mettere in pausa la pubblicità premium (status TOP / VIP)?

- gli status TOP e VIP vengono sempre pagati per almeno 30 giorni. Puoi sospendere il tuo status solo se annulli la pubblicazione del profilo utilizzando il pulsante "Disattiva" nel tuo account.

- gli status TOP e VIP vengono sospesi anche se il tuo account è disattivato dall'amministratore o se il profilo è in modalità di approvazione.

Cosa fare se il mio pagamento viene rifiutato?

- verifica prima perché il pagamento è stato rifiutato. Puoi trovare queste informazioni nel tuo account - Impostazioni account / Rapporto sui pagamenti. Lì troverai un punto interrogativo che mostra il motivo del pagamento rifiutato. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, contatta il nostro helpdesk all'indirizzo [email protected].

- A volte aiuta anche quando provi un altro browser. Soprattutto, se nel tuo browser è installato un plug-in che elimina automaticamente i cookie, il pagamento verrà rifiutato.

Come posso acquistare un banner a pagamento sul tuo sito?

 - se sei interessato ad uno dei banner a pagamento nella nostra directory, contatta il nostro helpdesk all'indirizzo [email protected]. I banner possono essere acquistati per almeno 1 mese e oltre. Accettiamo pagamenti con carta di credito o bonifico bancario.

Posso avere un annuncio in due o più città?

- 1 annuncio viene pubblicato in una sola località. Possiamo fare un'eccezione e approvare più annunci nel caso in cui tutti gli annunci abbiano una pubblicità premium attiva (status TOP o VIP).

 - se sei una escort indipendente e desideri pubblicare più di 1 annuncio, devi registrare un nuovo account con un indirizzo e-mail diverso. Se scegli questa soluzione, attiva la pubblicità premium su entrambi gli account e poi contattaci all'indirizzo [email protected] per approvarli.

- se sei un'agenzia / club e desideri annunci duplicati nel tuo account, devi attivarci lo status TOP o VIP. Non è necessario registrare un nuovo account dell'agenzia o del club. Se scegli questa soluzione, attiva la pubblicità premium su entrambi i profili non appena vengono caricati in modo che entrambi possano essere approvati.

Ho dimenticato la password. Come posso rinnovare la mia password?

 - puoi rinnovare la password in qualsiasi momento tramite https://www.eurogirlsescort.com/user/remind-password/

Come possono contattarmi i clienti?

- i clienti possono contattarti tramite il modulo di contatto sul tuo annuncio (il messaggio passa direttamente alla tua e-mail registrata) o possono contattarti sul numero di telefono che hai pubblicato nel tuo annuncio.

Ho apportato alcune modifiche, perché il mio profilo è inattivo ora?

- se apporti modifiche al tuo account (foto, descrizione, servizi, ecc.), Il tuo annuncio andrà in modalità in sospeso e deve essere approvato dal nostro amministratore. Di solito sono necessarie alcune ore per rivedere il tuo profilo, ma un massimo di 48 ore.

Posso disabilitare le recensioni sul mio profilo?

- questa funzione non può essere disattivata, è sempre abilitata. Puoi sempre rispondere a ogni recensione.

Siamo solo un sito di pubblicità di escort, non un'agenzia di escort

- siamo una directory di escort (piattaforma pubblicitaria), non un'agenzia di escort. Non organizziamo incontri tra gli inserzionisti ed i clienti!

- se vuoi lavorare come escort indipendente e gestire l'agenda dei tuoi clienti tu stesso, crea un account come "Escort indipendente" e inizia a fare pubblicità.

Posso usare foto false nel mio profilo (non voglio pubblicare le mie foto)?

- agli utenti non è consentito caricare foto false. Se troviamo tale annuncio, l'intero account verrà immediatamente disattivato. Se questo account ha lo status "monete GOLD", TOP o VIP, il denaro non verrà rimborsato. Gli utenti possono fornire foto di verifica per dimostrare che il profilo è autentico. I requisiti per le foto di verifica sono elencati in ciascun account. La foto di verifica è solo per uso interno e non verrà mai pubblicata.

- se vuoi mantenere la tua privacy, puoi sfocare il tuo viso o ritagliare la testa nelle foto del tuo profilo, ma devi essere nelle foto proprio tu.

Viaggi in diverse città? Quando dovrei organizzare i tour?

- in questo caso, puoi semplicemente cambiare la posizione del tuo annuncio nella sezione Modifica profilo. Consigliamo questo nel caso in cui si cambi la posizione per un tempo più lungo.

- se viaggi da qualche parte per un periodo più breve (giorni o settimane), ti consigliamo di impostare un tour. I tour possono essere facilmente impostati nel tuo account. Scegli date e località.

- 2 settimane prima del tour, l'annuncio viene pubblicato nella località originale e nella località del tour impostato.

- durante le date del tour, l'annuncio viene pubblicato solo nella località del tour impostato e, una volta terminato, il tour viene automaticamente pubblicato di nuovo nella località originale.

Agenzia / club inattendibile

- se l'agenzia non ha un proprio sito Web o se riceviamo molti messaggi falsi, ti chiederemo sempre di verificare da 3 a 5 profili per attivare tale account.

Attacchi di phishing

- tieni presente che ci sono molti hacker online che possono tentare di ottenere i tuoi dati. Non accedere mai con collegamenti sconosciuti o strani che ricevi in SMS, Whatsapp o altro. Gli hacker di solito usano il nostro logo e URL simili e fingono di provenire dal nostro team. Questo si chiama attacco di phishing. Tutte le grandi aziende oggi affrontano simili attacchi. Comunichiamo sempre con i nostri clienti SOLO via e-mail [email protected]. Nel caso in cui ricevi un messaggio sospetto, ti preghiamo di contattarci prima per verificare se si tratti di un messaggio da parte nostra o di una frode.